Fin qui Smalling si è distinto tra le fila del pacchetti difensivo della Roma. Il centrale ex Manchester United, in prestito alla Roma dai Red Devils, si sta guadagnando l'ammirazione della dirigenza capitolina che sta già lavorando per riscattarlo.

Calciomercato Roma, dubbi sul futuro di Smalling

Al Fantacalcio chi ha puntato su di lui può ritenersi sicuramente soddisfatto. 1 gol ed una sola ammonizione in 8 partite giocate, una media voto di 6.19 ed una fantamedia di 6.5. Insomma fin qui l'inglese è uno dei top del reparto e visto quanto era quotato ad inizio anno, si candida per essere uno dei colpi migliori per qualità/prezzo.

Il Fantacalcio e la Roma però, dopo appena una stagione, potrebbe subito perderlo. Non è infatti sicuro che la Roma lo riscatti e anche lui è stato abbastanza dubbioso sul proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita con il Parma, persa per 2-0:  "Futuro? In questo momento penso solo ad avere una buona stagione con la squadra. Il mister è stato chiaro: l’obiettivo non è solo la Champions, ma vincere un titolo già quest’anno. I miei sforzi vanno in questo senso, poi a fine stagione vedremo".