Alle 18 in campo all'Olimpico di Roma, sfida tra i padroni di casa giallorossi ed il Milan valida per la 9a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Orsato. 

ROMA - Squalificato Kluivert, inoltre indisponibili Cristante, Kalinic, Zappacosta, Diawara e Pellegrini. Slittano i rientri di Mkhitaryan e Under. Spazio a Mancini in mediana al fianco di Veretout, così come per Perotti sulla sinistra offensiva pronto ad innescare la punta Dzeko. Al centro della difesa riecco Fazio.

MILAN - Mister Pioli dovrà sciogliere il dubbio tra Piatek, tornato al gol domenica scorsa, e Leao per il ruolo di punta centrale; Leao sembrerebbe ad ora in leggero vantaggio sul polacco. Suso, non brillante nelle ultime uscite, dovrebbe ancora partire dall'inizio sulla fascia, dentro Calhanoglu sull'altro lato del tridente. Metronomo di centrocampo dovrebbe essere Biglia, a svantaggio di Bennacer. Arruolabile Calabria che si dovrebbe sistemarsi sulla destra di difesa, ma è serrato il ballottaggio con Conti. Non convocati gli infortunati Rodriguez e Bonaventura. 

Le probabili formazioni

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez, Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Perotti; Dzeko. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Conti), Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Leao (Piatek), Calhanoglu. ALL.: Pioli.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.