Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 7^ giornata.

SEPE - Si dice spesso che il Parma è una squadra più da trasferta che da casa. Bene, è il momento di dimostrarlo e di dare una grossa mano in tal senso.

SMALLING - Sempre meglio inserito negli schemi di Fonseca, che quella col Cagliari sia la chance giusta per il primo +3 giallorosso?

BONIFAZI - Torna dopo qualche esclusione di troppo, l'esame Napoli non è di certo dei più facili ma la voglia di far capire a Mazzarri che merita il posto da titolare è parecchia.

DALBERT - Nota più che lieta nelle sue prime uscite viola, uomo da potenziale assist contro l'Udinese: occhio alle sue sgroppate.

KURTIC - Recupero fondamentale per il centrocampo della Spal, ha quel quid in più per dare la scossa quando serve. Da bonus contro il Parma, potete fidarvi di lui.

MALINOVSKYI - Che sia dall'inizio o a gara in corso, resta un tassello intrigante al Fantacalcio. E' però ancora a secco di bonus: la partita col Lecce deve servirgli per sbloccarsi.

SCHONE - Come Malinovskyi, tante ottime recensioni ma pochi frutti raccolti finora. Sulle punizioni è sempre un pericolo, ma può fare molto di più anche su azione. Buona scommessa con un Milan sottotono.

LAZOVIC - Si troverà a puntare Bereszynski che nei tre dietro è un po' a disagio. Odore di bonus nell'aria, ci ha provato ultimamente senza fortuna: la Samp non vive di certo un bel momento...

PALACIO - Servirà come il pane la sua 'cazzimma' per provare a scardinare la difesa della Lazio e - perché no - portare punti a casa. Passando magari per un suo +3: Acerbi e compagni sono avvisati.

PINAMONTI - Impensabile che il suo campionato possa essere questo: pochi minuti, ancor meno bonus. Arriva però un Milan in difficoltà: è in ballottaggio con Sanabria, ma ci fidiamo della sua voglia di spaccare.

FLOCCARI - Dovrebbe vincere il casting del partner di Petagna, scelta che può fare la differenza nel fine settimana: pescare bonus dagli outsider spesso è una scelta vincente. E lui può e sa far male.