Un girone condotto fino ad ora in maniera perfetta con 6 vittorie in altrettante gare. L'Italia può staccare il pass per i prossimi Europei battendo, domani sera, la Grecia (vera delusione del girone con soli 5 punti in classifica). 

Mancini rispetto alle ultime gare recupera Lorenzo Insigne, il calciatore del Napoli giocherà in attacco al fianco di Immobile e Chiesa. In difesa spazio a D'Ambrosio, autore di un ottimo campionato fino ad ora, sulla destra con la possibile nuova coppia centrale composta da Leonardo Bonucci e Francesco Acerbi, favorito leggermente su Romagnoli e Spinazzola sulla sinistra. In mezzo al campo out Sensi, al fianco di Jorginho dovrebbero agire Barella e Verratti ma occhio all'opzione Bernardeschi

Probabili formazioni Italia-Grecia

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, immobile, Insigne.

Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.

Italia-Grecia: dove vederla in TV e streaming

Italia-Grecia sarà trasmessa in diretta TV da Rai 1 dalle 20.40, e dunque non occorrerà un abbonamento per vedere la gara, che sarà trasmessa in chiaro. Per vedere Italia-Grecia in streaming gratis basta collegarsi a RaiPlay, il servizio di streaming della Rai, e effettuare l'accesso con le proprie credenziali.