Un altro racconto sulla tripletta di Ciro ed in aggiunta la doppietta di Joao Pedro.

Ma ho rischiato di pareggiare!

Sabato pomeriggio, con Ciro e Caicedo parto fortissimo, 4 goal in 3 e già sono a 27 punti con solo 2 giocatori. La sera Boga del mio avversario si inventa un goal e un assist nella stessa partita, ma io godo comunque perchè è in panchina come primo sostituto e sono convinto che Palacio, Cristiano Ronaldo e Milik, che il mio avversario ha schierato come suo tridente titolare, sarebbero sicuramente stati schierati il giorno successivo.

La partita del Milan non porta né bonus né malus, mentre il pomeriggio mi regala la doppietta di Joao Pedro che mi fa letteralmente esultare per la ormai scontata vittoria.

Con Skorupski che prende 7.5 e Cristiano Ronaldo che fa doppietta (13.5) il mio avversario è incredibilmente lì a 3,5 punti da me, con solo Atalanta Spal da giocare. Il mio totale, senza contare De Roon titolare, si assesta a 79, quindi ero certo di raggiungere 82 (5 goal).

Durante la partita, con Malinovskyi suo titolare, fermo in panchina fa si che nei miei calcoli con Kessiè 5.5 primo sostituto, il 5.5 di Pasalic e il 6 di Gosens lui arrivi a 81.5 (ho vinto evvai !!!).

Poi il patatrac: entra Malinovskyi che inizia come una furia a cercare la rimonta per l'Atalanta, con il suo voto schizza a 6.5 dopo una m anciata di minuti e altalena su e giù tra 6.5 e 6 più volte, con Gosens nel frattempo a fare lo stesso e ad oscillare tra il 5.5 e 6.

Triplice fischio, il risultato momentaneo è Malinovskyi 6.5, Pasalic 5.5, Gosens 6: 82.50 pareggio, 5-5 ... Urla, vocali di insulti, il gruppo che lo osanna a Dio per aver recuperato un Ciro da 3 goal e il solito Joao timbratore di Bari vecchia.

Ma poi, il destino fa si che gli dei del fanta si rendano conto che Pasalic aveva giocato come non gli compete ed un 5 lo avrebbe spronato a fare meglio, mentre Malinovskyi aveva si giocato bene. ma non aveva effettivamente cambiato l'esito della partita quindi un 6 era più che giusto.

81.50 a 84.5 4-5 ! HO VINTO, FINALMENTE! Nella giornata che sembrava la più scontata della stagione ho dovuto aspettare le 23.30 del lunedì per esultare.

Tutto il resto è storia.

Fausto allenatore del "Manchester Sinty" che ha battuto Edoardo della "VVV-Vengo".

Fausto - La mia Lega Fantacalcio