In questo Fantacalcio (dopo anni a lottare nelle zone dii rincalzo) mi trovo 1° in Classifica grazie ad un acquisto azzeccato in difesa come Gosens, e soprattutto a Ciro "il Grande" Immobile, anche se il mio avversario, grazie ai gol di Lukaku e gli assist di Luis Alberto, è a soli 3 punti da me.

Si comincia con Lazio vs Sampdoria alle 15:00 e subito parto con una tripletta di Immobile, con annesso +1 per il Gol Vittoria. In totale si tratta  di +10 di Bonus e 18 di Fantavoto! E io mi sfrego le mani perché già pregusto una nuova vittoria.

Alla sera c'è Napoli vs Fiorentina e finalmente Chiesa mi segna dopo tantissimo tempo, tra l'altro anche lui Gol Vittoria, quindi +4 e 11,5 di Fantavoto. Vado a letto e prima di dormire penso: "È fatta, se anche Chiesa si è sbloccato posso dire che questa settimana HO VINTO!"

Errore madornale, perché già nel Lunch Match al mio avversario segna Theo Hernandez, anche se non mi scompongo perché: "Tanto ho la tripletta di Immobile, sai che paura mi fa il gol di Theo Hernandez".

Le cose cambiano il pomeriggio quando Joao Pedro con la sua doppietta riavvicina il mio avversario, mentre io devo accontentarmi del solo Assist di Biraghi: LA MIA FIDUCIA INIZIA A TRABALLARE!

La sera alle 18:00 quello che mi da di nuovo aria e sicurezza è il gol di Dzeko, che mi tranquillizza e mi fa terminare in vantaggio la Domenica e mi fa andare anche quì a dormire con la certezza che con la tripletta di Immobile è impossibile non vincere... MA C'È IL MONDAY NIGHT!

Il mio avversario ha ancora Ilicic, ma io con Gosens penso di essere più che coperto grazie ai sui Bonus, ma invece l'Atalanta perde, Gosens con la sua insufficienza non mi fa prendere il modificatore Difesa, Ilicic va in gol e grazie al gol di Theo Hernandez il mio avversario prende il +1 di Bonus Difesa che gli serve per pareggiare la partita 5-5 e avvicina il mio avversario in Classifica a -1.

E MENO MALE CHE IL SABATO SERA PENSAVO DI AVERE GIÀ VINTO!


Antonio - La mia Lega Fantacalcio