Siamo alla 5° giornata di lega, (7° giornata di serie A) e la Santa Juventus si appresta ad affrontare la Roma.

La Roma è da anni gestita da un presidente che invece di pensare alla sua rosa mette gli occhi su quelle che stanno bene, accanendosi su di esse per far si che qualcosa rovini la giornata o addirittura l'intera stagione.

La mia squadra prende a sberle la Roma e nella sosta per le nazionali che segue la 7° giornata di serie A si apprende che Duvan Zapata, attaccante di punta della nazionale Colombiana e della Santa juventus, si è infortunato.

Lì per lì mi dico che la rosa è preparata per affrontare una situazione del genere, ed inveendo sul presidente Coscia, gli diciamo che nonostante tutto continueremo la nostra scalata per lo scudetto. La Santa Juve conta ben 6 scudetti e altri 20 titoli tra Champions e coppe varie. Allora è li che abbiamo scatenato l'ira dello "JETTATORE PER ECCELLENZA" che ci travolge e non ci ha lasciato ancora oggi.

Dal quel preciso istante la Santa Juventus non vincerà più!

Si sono susseguiti, invece, tantissimi infortuni: oltre al già citato Zapata, sono finiti ko, nel tempo, anche ,Mikytarian, Mancosu, Denswil, Tomiyasu, Ribery, Castro, Sanchez e Boateng, oltre a Destro poi scambiato. Ieri l'ultima sconfitta per l'ennesimo mezzo punto.

Ci facciamo forza sperando che questa maledizione finisca presto!


La mia Lega Fantacalcio