Domani sera primo anticipo della 21ª giornata di serie A tra Brescia e Milan. Pioli in conferenza parla dell'assenza del grande ex Balotelli"Senza Balotelli il Brescia perde qualità ma troverà sicuramente più compattezza e dinamismo dal punto di vista dell'aggressività, ci aspettiamo un avversario molto determinato, anche noi saremo molto determinati, proveremo a vincere questa partita".

Partita per partita: "In tutte le conferenze si è parlato di bivio, dobbiamo pensare che ogni partita sia la più importante e svoltare la stagione. Non è il momento di pensare a dove saremo alla fine, ma dobbiamo tenere la testa sul manubrio e continuare a spingere".

Su Castillejo e la merda mangiata: "Quello che ha detto Castillejo deve essere uno stimolo per la squadra, è vero che ci sono stati momenti difficili, ce lo dobbiamo ricordare, dobbiamo dimostrare che i momenti difficili ci sono serviti per migliorare e per crescere. Quello che ha detto è giusto".

Occhio a Tonali: "Tonali ha grandissime qualità, va preso in grande considerazione per la partita di domani".

Ibrahimovic determinante: "Ibra è un valore aggiunto, per lo spessore e la presenza che mette nella partita e per la professionalità che mette ogni giorno. È un campione, tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da Ibra e ho trovato una persona molto disponibile, è entrato con curiosità, ha studiato e ora è più consapevole di quello che deve fare".

In salita le quotazioni di Rebic: "Se la può giocare, adesso ho tante possibilità e tanti giocatori che stanno bene. Lui ha dimostrato di stare bene, così come Leao e Ibra".

Momento difficile per Paquetà: "Chi è qui deve essere molto attento e pure Lucas lo è. È normale che chi non gioca non sia soddisfatto. Per la qualità che ha deve diventare più determinante, deve fare gol o farlo fare. Ha fatto bene per impegno, ma deve essere più incisivo".

Su Suso: "Suso sta lavorando benissimo, è a disposizione".