Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha presenziato all’International Job Meeting, in programma alla fiera del capoluogo sardo. Il centravanti ex Napoli e Genoa ha parlato del momento attuale della sua squadra e anche dei tempi di recupero dal brutto infortunio che lo ha colpito. I fantallenatori si preparano ad accoglierlo nuovamente, queste le sue dichiarazioni.

Cagliari, queste le parole di Pavoletti

"Un piccolo calo lo abbiamo avuto, capita in ogni stagione, ci sono momenti di forma e di meno forma. Lo abbiamo avuto a fine anno purtroppo, ma sono sicuro, vedendo anche la squadra come si allena, che abbiamo ripreso la marcia giusta. Ritorno in campo? Il ginocchio ora funziona: un mesetto, forse un mesetto e mezzo, poi dovrei essere con la squadra. Sono orgoglioso di poter rientrare, vedo la luce in fondo al tunnel".

Fantacalcio, cosa cambia con il rientro di Pavoletti

Il ritorno in campo di Pavoletti, presumibilmente tra un paio di mesi, costringe i fantallenatori a non poterci puntare o quantomeno non affidandosi completamente a lui. Simeone è in un momento di calo, e magari fra due mesi (qualora sia ancora questa la situazione) non è da escludere che possa accomodarsi più di una volta in panchina a discapito proprio del Pavoloso. Inoltre, magari a risultati già ottenuti e con nulla per cui competere, far mettere minuti nelle gambe al ragazzo in vista della prossima stagione non sarebbe una cattiva idea, dunque una possibilità in più per vederlo titolare con continuità.