Nuovo appuntamento con le fantasfighe, la rubrica che tutto il mondo ci invidia senza sapere bene il perché. Sappiate sin da ora che questo weekend abbiamo raggiunto l'apoteosi delle sfighe legate al fantacalcio: sarà difficile fare di peggio/meglio. 

3° POSTO - GAGLIOLO ALLA MENTA

L'italosvedese deve avere un conto aperto con l'Udinese, visto che ha segnato sia all'andata che al ritorno. Ma forse, più che con i friulani, ce l'ha con te che te lo sei ritrovato contro in entrambe le occasioni...

"Vattene, non mi toccare" (Getty Images)

2° POSTO - ANCHE I CRISCITO SBAGLIANO

Prima o poi doveva succedere. Dopo una lunga sequenza di rigori messi a segno, ben 13, il capitano del Genoa se ne fa parare uno da Dragowski. Naturalmente nella giornata in cui ti serviva maggiormente avere tre punti in più piuttosto che tre in meno. È stato un evento talmente eccezionale che ha mandato in tilt tanta gente.

D'oh!

1° POSTO - HO FATTO TREDICI

Eccoci con l'apoteosi. Gente che ha Sirigu (7 gol subiti), Izzo (espulso), Vicari (autorete) e Criscito (rigore sbagliato) ha battuto tutti i record. Un malus di -13.  Una concentrazione così di sfiga non s'era mai vista. Qua si è fatta la Storia, signori. 

Hello darkness my old friend... (Getty Images)