Napoli scatenato in questa sessione di calciomercato invernale. De Laurentiis e Giuntoli stanno per rivoluzionare la squadra, sia con innesti già a disposizione di Gattuso (Demme, Lobotka e Politano) sia per il futuro (Rrahmani). Ci sono novità sul fronte Petagna: la società azzurra si è spinta ad offrire 22 milioni più bonus alla Spal, restia pero' a cedere il calciatore già in questa sessione di mercato. La trattativa potrebbe chiudere sui 18 più bonus con l'attaccante ex Atalanta che resterebbe fino a giugno alla corte di Semplici. Ma c'è un altro colpo in canna per la difesa.

NAPOLI, ACCORDO PER KUMBULLA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe trovato l'accordo con il Verona per il passaggio di Kumbulla in azzurro a giugno. De Laurentiis ha superato la concorrenza dell'Inter offrendo agli scaligeri 20 milioni di euro più quattro di bonus. Nei prossimi giorni Giuntoli incontrerà gli agenti del calciatore a cui saranno esposti i progetti societari nella speranza che possa andare diversamente rispetto alla trattativa Amrabat. 

Il difensore classe 2000 si è messo in mostra quest'anno con l'Hellas ed è diventato anche uno dei beniamini dei fantallenatori: 14 presenze, 1 rete all'attivo e fantamedia pari a 6,27.