Intervistato al termine del derby con la Lazio, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha difeso Pau Lopez, protagonista in negativo in occasione del pareggio laziale, ed elogiato Ünder e Kluivert.

Le parole di Fonseca

Fonseca ha difeso il suo estremo difensore: "Pau Lopez è un grande portiere. Non ho parlato con lui, è una situazione che può succedere. Ha fatto tanto bene nella scorsa partita".

Il tecnico è convinto che il pareggio stia stretto ai giallorossi: "Mi dispiace, sono orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, creando situazioni pericolose. Giocando così è più facile credere in questa squadra".

Elogi per Ünder e Kluivert: "Hanno lavorato tanto, è importante per la squadra che difendano così. Hanno fatto una bellissima partita, ma tutti hanno giocato bene". Sullo schieramento della Roma: "Abbiamo giocato con Spinazzola più alto, iniziando la costruzione a tre. È vero che la posizione di Kluivert è stata importante, ma abbiamo creato molto spazio anche sulla corsia opposta. Abbiamo giocato molto bene, non è facile creare occasioni con una squadra come la Lazio".