Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Verona-Lecce, parla Juric: queste le sue parole

"Il primo tempo è stato eccellente, abbiamo creato molto concedendo poco. La ripresa dopo l'espulsione è stata più semplice, volevo si muovesse più velocemente la palla per chiudere la partita, perché il Lecce ha recuperato più volte lo svantaggio. Abbiamo fatto qualche piccolo errore, ma non ci siamo disuniti, soprattutto siamo riusciti a sfruttare al meglio le loro disattenzioni, siamo stati molto bravi.

PessinaHa fatto una partita eccellente, un grande gol, ha garantito equilibrio in mezzo. Con la palla si è mosso alla grande, non dava punti di riferimento. Tutti stanno facendo molto bene, Lazovic anche ad esempio. Ha fatto di nuovo assist, i compagni si aspettano quelle giocate. È una costante, non deve abbassare il livello.

I tifosi sognano l'Europa? È giusto sognino, io no. Bisogna ragionare come qualche mese fa, l'equilibrio è sottile. Bisogna affrontare le partite così, ma l'obiettivo resta salvarsi. RrahmaniNon avevo segnali preoccupanti. A lui cambia la vita andare a Napoli, ma non mi ha lanciato segnali negativi, né da lui né da altri giocatori coinvolti nel mercato.

Futuro? Non è il momento di dirlo, prima dobbiamo salvarci, poi ti siedi ad un tavolo e vedi quali sono le idee della società. Con me sono stati onesti, ho apprezzato molto questa cosa".