E' stato un vero e proprio tormentone di questa sessione invernale del mercato di gennaio, adesso possiamo finalmente dire che siamo in chiusura. Domani Christian Eriksen sarà a Milano ed effettuerà le visite mediche, ultimo passo prima della firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024 molto probabilmente.

Come riportato da Sky proprio in questi minuti, il centrocampista del Tottenham sarà a Milano nella mattinata di domani, dove prima effettuerà tutti i controlli di rito e poi si lascerà andare alle solite foto e alla firma che sancirà il suo arrivo.

Fantacalcio, Eriksen è un top

Naturalmente il trequartista al Fantacalcio è un top, da puntare senza alcun dubbio all'asta di riparazione. Un centrocampista della sua qualità, e soprattutto dal bonus facile, sarà sicuramente obiettivo di molti fantallenatori alla ricerca di una stella per il proprio centrocampo.

Attenzione a chi ha Sensi in rosa invece, sarà molto difficile pensare all'ex Sassuolo titolare in campo con continuità, più semplice ipotizzare Barella in mediana vista la quantità che è abituato a dare, a differenza del primo molto più offensivo.