Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Verona-Lecce, parla Liverani: queste le sue parole

"Le partite danno sempre qualche spunto, c'è sempre qualcosa su cui riflettere per il prosieguo. Nel primo tempo abbiamo sofferto le uscite di Dawidowicz. I calci da fermo sono una delle loro specialità, poi diventa complicato. Nel primo tempo le occasioni di Lapadula e la traversa potevano ricreare qualcosa, poi in dieci la partita è finita.

Infortuni? Per Tachtsidis faremo gli esami, è una distorsione al ginocchio. In ogni scontro abbiamo la peggio, per noi è un problema. Da domani ritorneremo a lavorare, non eravamo fenomeni dopo l'Inter, il nostro campionato sarà questo. Gabriel ha avuto il riacutizzarsi di un problema alla schiena, mentre Lucioni ha avuto problemi di stomaco.

Cos'è mancato maggiormente? Non riusciamo a mantenere la cattiveria mentale. È un limite che dobbiamo migliorare velocemente, i punti non puoi farli con cattiveria solo contro le big, devi avere la stessa fame anche con i pari livello. Questa è la cattiveria che ci manca ancora per fare quel saltino per essere più tranquilli. Per me il nostro campionato più o meno era questo, tutti speravamo di avere qualcosina in più, ma come speravamo di essere ancora in corsa".