Intervistato al termine della partita con il Lecce, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha commentato il pareggio ottenuto contro i salentini ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro.

Le parole di Conte

Conte ha dichiarato: "Il pareggio finale nasce perché noi dobbiamo andare sempre al massimo, come abbiamo fatto nel girone d'andata. Non ci possiamo permettere nessuno sottotono, quando accade diventiamo una squadra normale, se andiamo a velocità di crociera non abbiamo la capacità di vincere. Può capitare che pareggi una partita, che comunque vedendo le statistiche avresti dovuto portare a casa".

Sull'avversario: "Oggi il Lecce ha cambiato sistema di gioco, ha fatto un 5-3-2 e quindi erano molto bassi. Chiudevano tutti gli spazi, il che ha reso tutto il più difficile; siamo riusciti a creare, ma siamo stati imprecisi in fase realizzativa".

Conte non ha voluto approfondire il tema mercato: "È un mese difficile, non è facile gestire la situazione. Non voglio entrare nel merito, perché ogni volta che dico una cosa viene sempre amplificata o strumentalizzata dalla stampa. Sono contento di questi giocatori, poi c'è la società che sta facendo le sue valutazioni; io, da allenatore, devo lavorare per migliorare i ragazzi che ho a disposizione".