L'Atalanta ha trovato il terzino sinistro da regalare a Gian Piero Gasperini: è Lennart Czyborra del Heracles. Trattativa in chiusura per il club nerazzurro che ha trovato nel terzino tedesco classe '99 il rinforzo giusto per la corsa alla Champions League. Operazione al traguardo per un esborso di circa 4 milioni di euro da versare nelle casse del club olandese.

Stesso identico percorso che fece Robin Gosens, il suo nuovo compagno di squadra. Il classe 1999, cresciuto in Germania tra Berlino, Cottbus e Shalke04, gioca dalla passata stagione nel massimo campionato olandese ed è diventato una perno fondamentale dell’Heracles (19 presenze, 2 gol e 3 assist). 

CRYBORRA AL FANTACALCIO

Quello di Czyborra è un ottimo profilo che sicuramente nelle prossime stagioni alla corte di Gasperini metterà in mostra tutte le sue ottime qualità. Per il momento però è meglio essere cauti in ottica Fantacalcio e puntare su di lui solo se si ha già in rosa Gosens che di sicuro resterà il titolare da qui al termine della stagione. Tra l'altro spesso Gasperini ha anche utilizzato Castagne sulla corsia mancina a centrocampo.