La trattativa tra Inter e Roma che doveva portare allo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola è ormai tramontata, ma non è detto che l'attaccante non arrivi comunque nella Capitale. 

Arrivato nella Città eterna la settimana scorsa per effettuare le visite mediche, quando tutto sembrava ormai stabilito, l'ex Sassuolo sarebbe troppo deluso per il mancato passaggio nella squadra per il quale tifa e si troverebbe di nuovo a Roma. 

Un indizio chiaro che avrebbe portato nelle ultime ore a far riaprire la trattativa tra i due club per il trasferimento dell'attaccante, con la Roma sempre più decisa a regalare a mister Fonseca una pedina fondamentale per il suo assetto offensivo.

L'accordo, inoltre, sarebbe già stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 20 miilioni di euro, che scatterà dopo 10 presenze stagionali. 

Il futuro di Politano potrebbe presto tingersi di giallorosso e potrebbe arrivare presto una svolta anche per quanto riguarda la propria stagione al Fantacalcio.