Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Juventus: 

Le parole di D'Aversa

"Abbiamo provato a creare difficoltà nel primo tempo ma siamo stati bravissimi in difesa e poco in costruzione, abbiamo sbagliato passaggi semplici. La Juve recuperava spesso il pallone. Nel finale però abbiamo avuto più occasioni per pareggiare. Dispiace prendere gol così, con la squadra schierata. Siamo stati ingenui. Abbiamo fatto un'ottima gara.

Kucka e Kulusevski? Dejan ha fatto meglio nel secondo tempo. Kuko ha interpretato bene il ruolo, è un calciatore forte e sono contento di averlo a disposizione. Kulusevski? Ci sta per l'età che ha, non è abituato ad avere tante responsabilità, lui per primo non sarà soddisfatto. Mancavano calciatori importanti nel girone di andata. Siamo ambiziosi ma dobbiamo far meglio e recuperare calciatori importanti. Inglese si è rifatto male, da questi fattori dipende il girone di ritorno.

Quanto vale Kulusevski? E' veramente forte, ha quantità e qualità, ha fatto diversi gol e assist, ha margini di miglioramento. Questa sera ha giocato in maniere frenetica. Ruolo? Per caratteristiche deve giocare dentro al campo. La Juve lo ha preso come trequartista ma può fare anche la mezz'ala".