Cari Fantallenatori,

quello che vi scrivo è una delle remuntade più assurde successe quest'anno nella nostra lega.

Le due squadre protagoniste sono El Cartel de Gemellin (squadra mia e di mio fratello gemello, primi in classifica) e la FC Zanteria ( terza in classifica a 6 punti di distanza, che si vanta del miglior attacco d'Italia con Ronaldo, Dzeko, Belotti, Simeone e, a breve, Ibrahimovic).

Venerdi il mio avversario già mi manda un messaggio whatsapp dicendo testualmente:

"ormai Immobile ha sparato tutte la cartucce". Bene.

Il mio avversario comincia fortissimo sabato sera con il gol di Dzeko e la domenica a pranzo con De Light e doppietta Ronaldo, facendomi andare la lasagna di traverso. Ormai ore 15 di Domenica, abbandonati alla sconfitta, utilizziamo la tattica del pianto fantacalcistico congratulandoci con lui per la sua schiacciante vittoria...

Ed incredibilmente Immobile (guarda un pò il Karma..) e Caicedo in 45' ci aiutano a riacciuffare una partita ormai persa. Purtroppo però, i 4 gol subiti del nostro Sirigu contro il Lecce, complicano le nostre speranze di rimonta. Il secondo in classifica già pregusta l'aggancio alla vetta dopo che, per tutta la giornata, ha confessato di fare il tifo per il nostro avversario. Adesso l' unica nostra speranza è riposta in lui: Arek Milik.

Lunedi sera, ore 20.45 Sampdoria-Napoli, passano tre minuti e proprio lui, Arek MILIK , subito la insacca di testa completando la remuntada contro l'attacco più forte d'Italia e spedendolo a +9 dalla vetta.

Mai rimonta è stata più bella e sudata!!


Dario - La mia Lega Fantacalcio