Brutte notizie per il Bologna e per i fantallenatori che hanno in rosa Sansone e Santander. I due calciatori si sono fermati durante il match vinto contro il Brescia e dovranno star fermi per un po' di settimane. Questo il comunicato del club rossoblù: "Nicola Sansone, uscito nel primo tempo contro il Brescia, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero previsti: tre, quattro settimane. Stop anche per Federico Santander che nel finale di partita ha accusato un fastidio al muscolo ileopsoas: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado. Tempi di recupero previsti tre settimane".

I due attaccanti salteranno sicuramente le partite contro Roma, Genoa e Udinese. Per il numero dieci a rischio anche il match contro la Lazio del 29 febbraio. Proseguono le terapie anche per Dijks, Krejci e Medel.

Fantacalcio, cosa succede con l'attacco del Bologna

Con le assenze contemporanee di Santander e Sansone troverà sicuramente più spazio Barrow, arrivato dall'Atalanta nel mercato di riparazione. Il gambiano dovrebbe agire al centro dell'attacco felsineo con il trio Orsolini-Soriano-Palacio a supporto. Una grande occasione per i fantallenatori che lo hanno acquistato o che lo vorranno acquistare nelle aste di riparazione. Troverà sicuramente più spazio anche Skov Olsen, prima alternativa, a questo punto, ai tre dietro la punta. 

Barrow occasione al Fantacalcio (Getty Images)