Trasferta delicata domani sera per la Juventus di Maurizio Sarri, l'allenatore bianconero tornerà al San Paolo per la prima volta da avversario: si è conclusa da poco la sua conferenza stampa della vigilia, di seguito gli spunti più interessanti per il Fantacalcio.

La conferenza stampa di Sarri

RITORNO A NAPOLI

"E' una partita particolare per me, ma è più importante l'obiettivo collettivo. Tornare un domani in azzurro? Per le energie spese potrei anche decidere di smettere dopo la panchina della Juve".

L'IMPORTANZA DI BENTANCUR

"Il giocatore più forte che ho negli inserimenti è Khedira, Bentancur sta imparando ora, è un ragazzo giovane che sta crescendo a dismisura, in questo momento è estremamente importante che ci permette tutte le soluzioni".

CABALA HIGUAIN

"Non guardo mai certi aspetti, se Gonzalo domani gioca è perché ritengo opportuno per il bene della squadra, stesso discorso se dovesse restare fuori".

DIFFICOLTA' PARTENOPEE

"Avranno motivazioni raddoppiate come sempre quando da queste parti arriva la Juve. La loro classifica non rispecchia il vero valore mostrato dalla squadra azzurra, nel loro destino c'è una risalita veloce della graduatoria".

CALCIOMERCATO

"Non è un argomento che mi interessa particolarmente, né nostro, né degli altri. So solo che ad oggi non abbiamo ancora mostrato le nostre qualità al 100%, stiamo lavorando per arrivarci".