Antonio Conte, allenatore dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni.

Inter, parla Conte in conferenza

"Affrontiamo una grande squadra, lo testimonia il campionato che stanno facendo e la loro posizione in classifica, c'è poco da dire su questo senso, le insidie sono davvero tante. La nostra idea è sempre quella di attaccare, quando fai il primo gol, non avessimo avuto questa idea forse avremmo vinto con la Fiorentina ad esempio, ma è quello che è giusto fare. Mercato? Fosse arrivato qualcuno è perchè veniva a sostituire altri, operazioni equilibrate. Lazaro è andato via in prestito e Moses è arrivato in prestito. Young ha molta esperienza, è quello che attualmente ci serve.

Un pareggio fuori casa non è un passo falso, bisogna rimanere umili e accettare tutti i risultati nella giusta maniera, noi stiamo facendo un percorso deciso e concreto, c'è qualcuno che non vuole capirlo. Stiamo facendo molte cose positive in 6 mesi, dobbiamo restare focalizzati. 

Moses è arrivato per sopperire alla partenza di Politano. Vedete gli arrivi, io guardo pure alle vendite. E' giusto sempre focalizzarsi bene sui messaggi che mandate. Sembra che stiamo comprando mezzo Real Madrid, ma con tutto il rispetto non è così. Quando le cose vanno bene, bisogna provare a migliorare con il lavoro. Io sono concreto, le altre cose sono aria fritta.

Vecino? Non è a disposizione e non è convocato".