Archiviata l'eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, la Roma di mister Fonseca vuole ripartire di slancio in campionato, occasione ghiotta nel derby contro la lanciatissima Lazio: si è conclusa da qualche istante la conferenza dell'allenatore giallorosso, a seguire i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio.

La conferenza stampa di Fonseca

ALTERNATIVE DALLA PANCHINA

"Abbiamo Perotti e Pastore che domani non possono iniziare la partita, ma saranno in panchina. E' una buona notizia. La squadra sta bene ed è fiduciosa. Kluivert sta migliorando, si è allenato poco, è stanco, ma domani sarà un giocatore diverso".

DIFESA A QUATTRO

"Giocheremo con la difesa a quattro. Se giocheranno Spinazzola, Santon o Kolarov non lo so. Vediamo domani".

LE CONDIZIONI DI DIAWARA

"Sono ottimista. I prossimi giorni sono importanti. Ora non abbiamo bisogno di operarlo. Sta migliorando e credo che non avremo bisogno di un intervento. Ho parlato con lui e mi ha detto che sta meglio rispetto a ieri. I prossimi giorni saranno fondamentali".

MANCINI A CENTROCAMPO?

"No, giocherà Cristante. E' vero che non è nelle condizioni ideali, ma in questo momento non abbiamo altre soluzioni. Non è la stessa cosa se Mancini gioca difensore o centrocampisti. Non voglio cambiare in due settori. Per questo giocherà Cristante".