Buongiorno, la mia storia sarà un po' banale ma è la storia di un amore calcistico oltre il tempo e lo spazio. "Conosco" Immobile da quando era nelle giovanili della Juve. L'ho seguito in ogni sua squadra e ho condiviso con lui gioie e dolori. Quando è andato al Dortmund mi si è spezzato il cuore perché andava via dalla Juve e ho capito che non sarebbe mai più tornato ma allo stesso tempo andava in una squadra eccezionale a giocare con gente fantastica.

Sfortunatamente la sua avventura non è andata bene ed è stato venduto. Al rientro in Italia ero come un bambino al luna park, ovviamente subito l'ho preso al Fantacalcio, la mia punta di diamante da allora. Per ogni suo gol faccio una storia sul mio povero account Instagram taggandolo nella speranza che un giorno mi possa almeno solo rispondere, ma ciò non è mai avvenuto.

Da allora ho ricevuto odio dai miei follower perché ogni domenica, ogni santa domenica c'era una sua foto nella mia bacheca ma niente di più. Il mio sogno sarebbe andare allo stadio a vederlo giocare e appena verrà a Lecce sarò lì pronto ad esultare ad ogni suo gol e a prendermi gli schiaffi dai miei amici. Questa è la storia di un amore calcistico anche se come molti amori è unilaterale non smetterò di amare l'attaccante più forte d'Italia.

Chissà se mai avrò l'onore di avere una sua maglia firmata. Con questo racconto condivido con voi gioia e dolore di questo amore e chissà che magari non lo legga e decida di scrivermi. Un saluto a tutti e viva il fantastico calcio.

Salvatore - La mia Lega Fantacalcio