Hellas Verona, Borini in rampa di lancio. Dopo l'addio al Milan ed il passaggio al Verona di Ivan Juric, il centrocampista potrebbe essere un ottimo investimento anche al Fantacalcio

La squadra scaligera è ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco ma l'esterno, già in gol contro il Bologna, in veneto si candida ad una sicura maglia da titolare. Grinta, carattere ed esperienza, tutte qualità che potrebbe risultare oro colato per il tecnico dell'Hellas che punterà forte sul calciatore. 

Borini già a Roma, nella stagione 2011-12, fu in grado di mettere dentro 9 reti in 24 partite disputate da esterno in coppia con Bojan. 

Ne è sicuro anche l'agente Roberto De Fanti che ha spiegato a tmw i motivi della sua scelta e la volontà del tecnico di schierarlo in attacco: 

  “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perché il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattamente il calciatore, che voleva tornare alle sue origini, ossia giocare da attaccante”.