Bentornati, amiche e amici! No, voi che avete SIA Cristiano Ronaldo SIA Immobile non siete nostri amici. Anzi, se non vi fate vedere è meglio. State nelle case vostre e affogate nella vergogna, grazie. 
E voi che avete SIA Torregrossa SIA Joao Pedro non crediate di poter stare tanto sereni, eh!

3° POSTO - ATTENTI A QUEI DUE

Chi ha avuto la malaugurata idea di puntare sulla coppia di centrali della Samp Colley-Chabot non ha avuto molta fortuna, visto che in due hanno raccolto la bellezza di 6 punti. Però è anche vero che se schierate la coppia di centrali - o anche uno solo - di questa Samp contro questa Lazio un po', molto un po' ve la siete cercata.

Eh che fatica! (Getty Images)

2° POSTO - ANTE REBIC, POST REBIC

Come spesso accade ci troviamo di fronte ad una duplice lettura di sfiga. Da un lato quelli che hanno Rebic ma l'hanno messo in panchina perché tanto figurati se va a segnare e per giunta due gol, dai non scherziamo, facciamo i seri. 
Dall'altro quelli che si ritrovano Rebic contro e perdono per la doppietta del croato. 
Comunque la si guardi, c'è di che lamentarsi.

Zlatan e Ante come Brad e Jennifer (Getty Images)

1° POSTO - C'È DELLA SFIGA IN DANIMARCA

Sempre a San Siro va in scena lo Stryger Larsen Show: gol e assist per il danese che porta la bellezza di 11.5 punti ai suoi fantallenatori. E porta alla dannazione eterna gli avversari che si ritrovano sconfitti per colpa di un difensore che segna un gol all'anno, ovviamente contro di te.