Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato di mercato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport:

Spinazzola e la trattativa con la Roma

“Spinazzola? Parliamo per l’ultima volta di questa vicenda: il cortocircuito forse lo definisce tale perché probabilmente lo conosce bene, è una situazione in cui si è trovato spesso da quando è a Roma in conferenze stampa e interviste. Noi all’Inter siamo tutti allineati, siamo tutti d’accordo e si va sicuri a prendere un giocatore. Tra colleghi ci vorrebbe rispetto e professionalità”.

Ausilio su Politano


Politano?  “Politano è una parte importante del club. Se ci sarà un’occasione in questi giorni per favorirlo, cercheremo di accontentare Matteo. È un attaccante, siamo sempre stati, se dovesse andar via Politano valuteremmo le idee in attacco”.

Moses vicinissimo


Moses? “Stiamo facendo le nostre valutazioni in queste ore, c’è un principio di accordo per Moses con il Chelsea che è abbastanza disponibile. Può essere un’opportunità ma dobbiamo aspettare a parlarne in maniera sicura, comunque la strada è quella”.


Offerta per Eriksen


Eriksen? “E' un giocatore importantissimo ed è normale che ci siano tanti top club su di lui, anche perché è in scadenza di contratto a giugno. Noi ci siamo: abbiamo fatto un’offerta ufficiale al Tottenham, ora stiamo aspettando la risposta, vediamo se può andare in porto. Ma l’operazione rimane sempre difficile perché si parla di un grandissimo calciatore e in tanti ci pensano, ci giocheremo tutte le nostre carte e faremo tutto il possibile per prenderlo”.

Vecino può partire


Cessione Vecino? “Abbiamo le idee abbastanza chiare, valuteremo. Ogni entrata corrisponde a un’uscita. Era da allargare il ruolo degli esterni, con Young lo abbiamo fatto, ora dobbiamo fare 0-0”.