Amici miei, è tempo di raccontarvi un'impresa clamorosa e solitamente non mi sbilancio perché sono quello con più c**o in tutte le leghe.

La competizione è la coppa, in una versione speciale dove tutti i reparti sono scambiati in base all'asta fatta in campionato (tizio hai i portieri di panco, i centrocampisti di pinco e così via) così assicurandomi portieri, difensori e centrocampisti degni del vecchio Carpi di Castori arrivo in semifinale grazie all'attacco di una ragazza, pensate, composto da Immobile, Caicedo, Lautaro, Sanchez, Berardi e Orsolini.

Eh beh.. solo che l'andata l'ho persa 3-1 perché di contro ho lo squadrone che vanta in tutto i vari KK, Skriniar fino a Castrovilli, Luis Alberto, Kluivert-Mhkycoso per arrivare a CR7, Correa, Joao Pedro.

Semfinale di ritorno, la farò breve. Il regolamento parla chiaro, il primo gol arriva a 68 (eresia, ma non per noi) poi 73, 77 e così via con ogni modificatore esistente piu la regola speciale che se stacchi l'avversario di almeno 7,5 punti allora fai un gol in più. Dopo tutto il mio attacco in gol mi deprimo perché non riesco ad arrivare a 4 centrocampisti perché l'unico titolare di turno era Traorè e contro c'è un 18,5 di Ronaldo.

Ma resta la sera con Meret meritevole di un 2 e il "mio" Lautaro che non tradisce e mi fa guadagnare quei punti necessari per vincere 5-2 e passare in finale dove contro.. mi ritroverò il mio attacco di campionato! Gervinho, Donnarumma, Milik, Llorente, Lozano.. orribile, ma sono quarto per miracolo e continuando così tutto sembra impossibile e assurdo.

Gabriele - La mia Lega Fantacalcio