Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Queste le parole di Pioli dopo Cagliari-Milan


"Oggi abbiamo messo in campo una prestazione diversa dalle ultime, la presenza di Ibra ci dà un punto di riferimento importante. Ci vorrà ancora un pò di tempo per capirci ancora meglio, ma ci godiamo questa vittoria importante su un campo difficile contro una squadra molto ben organizzata. Anche Castillejo oggi ha giocato bene, la squadra ha dimostrato voglia di soffrire e di lottare insieme. 

Zlatan? Era la prima partita titolare che giocava dopo tanto tempo, mi preoccupavo. Si è posto con grande intelligenza, sta intervenendo con i modi giusti, è un riferimento molto importante anche in campo naturalmente. E' un campione, con orgoglio e determinazione vuole dimostrare di essere ancora all'altezza e se continua così ci riuscirà sicuramente. La sua esperienza serve a un gruppo così giovane, è un professionista incredibile. Dobbiamo giocare un calcio diretto ed è quello che stiamo facendo. Manteniamo i nostri principi ma cambiamo naturalmente le posizioni. Ibra-Leao? Hanno fisica e qualità per giocare insieme, hanno caratteristiche diverse e che si sposano bene l'un con l'altro. Piatek? Può giocare con Ibra, anche se è più una prima punta e svaria meno di Leao. Paqueta? Oggi semplicemente mi serviva una squadra più equilibrata".