Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 19ª giornata.

1) BENNACER - Col ritmo ad oggi un po' compassato del Milan, contrapposto a quello feroce del Cagliari (specie in casa), facile pensare che torni a casa col mal di testa.

2) RUIZ - In questo momento è il peggiore del centrocampo del Napoli: rischia il posto coi nuovi arrivi, a Roma se la vedrà con Milinkovic e compagni e rischia un'insufficienza. L'ennesima.

3) STURARO - La gara di Verona si preannuncia spigolosa e da malus per uno come lui, peraltro 'appesantito' dall'impegno di ieri in Coppa Italia.

4) MATUIDI - Non è lo stesso giocatore visto all'opera fino all'anno scorso e i numeri lo condannano, al cospetto dei vari Veretout, Pellegrini, Zaniolo & Co. potrebbe uscirne con le ossa rotte.

5) POLI - Rincon e Meite sono due clienti scomodissimi per chi come lui cerca di imporsi fisicamente in mediana. Cartellino e insufficienza in arrivo?

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 19ª GIORNATA