Porte girevoli per quanto riguarda l'attacco del Bologna. Dopo l'addio di Mattia Destro, trasferitosi in prestito al Genoa, i felsinei stanno chiudendo con l'Atalanta una doppia operazione per Barrow e Ibanez

BARROW -  Il talento gambiano , non convocato da mister Gasperini per il match di sabato con l'Inter , nelle prossime ore raggiungerà l'Emilia e domani si sottoporrà alle consuete visite mediche per poi firmare il contratto Che lo legherà al club emiliano per i prossimi quattro anni e mezzo. L'operazione dovrebbe chiudersi a circa 19 milioni di euro, bonus compresi. Un investimento importante dunque per il Bologna che ha individuato nel classe 1998 l'attaccante giusto da cui ripartire e costruire la rosa per il futuro.

IBANEZ - Strada leggermente più in salita per il brasiliano. Sul difensore infatti c'è anche il pressing della Roma, anche se il Bologna grazie ad un grande lavoro di Sabatini sembrerebbe essere in vantaggio.  Si tratta sulla base di 9 milioni più 2 di bonus. Ora la decisione spetta al calciatore, consapevole che con i felsinei troverebbe più spazio. Gli agenti arriveranno in Italia mercoledì e solo allora arriverà l'eventuale ufficialità.

AL FANTACALCIO?

Il colpo Ibanez, vista la poca esperienza in Serie A del difensore, va vista in ottica futuro. Troverà più spazio sicuramente Barrow da qui a fine stagione che al contrario ha già dimostrato di essere pronto per il massimo campionato italiano. Occhio dunque alle sue prestazioni e attenzione a lasciarlo andare a cuor leggero se lo avete in rosa in questa sessione di mercato.