Alle 18.00 allo Stadio Bentegodi scenderanno in campo Verona e Genoa, sfida valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A. A dirigere la gara sarà l'arbitro Mariani di Aprilia. 

HELLAS VERONA - Nell'attacco gialloblu in dubbio Pazzini che nella nottata è rimasto vittima di un attacco influenzale, salgono allora le quotazioni di Stepinski e del ristabilito Di Carmine. Sulla trequarti restano favoriti Verre e Zaccagni per partire titolari, ma pronti a subentrare ci sono Badu e Pessina. In mezzo al campo riprenderà posto Amrabat, scontata la squalifica. 

GENOA - Mister Nicola potrebbe inserire Behrami tra i titolari a centrocampo, nuova esclusione in arrivo per Schone. Avanti Destro e Favilli contendono un posto a Sanabria, verso l'esclusione invece Pinamonti. Sulle fasce Ankersen e Pajac potrebbero relegare in panchina Ghiglione.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.