Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, è senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Il suo talento ha attirato naturalmente l'attenzione di grandi club europei, tra questi anche il Paris Saint Germain che sembrava potesse muoversi concretamente già durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Ecco come ha parlato dell'interesse dei francesi lo stesso Castrovilli, ai microfoni di Sky, dopo la vittoria con la Spal.

Fiorentina, queste le parole di Castrovilli


"Non so dire quanto valgo, lavoro sul campo e cerco di migliorarmi, fare bene per me stesso e per la squadra. Questa vittoria ci dà spinta, ora però abbiamo un'altra partita e dobbiamo essere concentrati. Ringraziamo il pubblico che ci dà una spinta in più. Ora sta tutto a noi, non dobbiamo pensare negativo ma positivo. I primi venti minuti stavamo facendo molto bene, poi però ci siamo abbassati. Alla fine però credo che abbiamo meritato la vittoria. Psg? Io sono sempre lo stesso, nonostante l'interesse di grandi squadre, sono il ragazzo di strada che cerca di realizzare i propri sogni. Penso solo alla Fiorentina.

Europeo? Farò di tutto per arrivarci, ma per riuscirci devo fare bene con la Fiorentina prima. Dopo chiaramente spero di mettere in difficoltà il ct Mancini nelle scelte, ma ora sono concentrato sul campionato".