Salve sono Matteo, un fanta-allenatore della squadra FC BJØRNE BEER nella lega FANTA COTRONEI 19 lega da 8 partecipanti creata quest’anno con i miei compagni di classe, dove io attualmente sono 4^ in classifica. Oggi vi voglio raccontare una delle rimonte più pazzesche (penso) della storia del FANTACALCIO.

È la 17^ giornata di Serie A, 14^ nella nostra lega e affronto il 6^ il classifica che ha una squadra che sembrano dei scappati di casa eccezion fatta per Zapata, che però è fuori per infortunio. La giornata parte con Sampdoria-Juventus dove lui subisce il -1 con Buffon ma il mio Higuain prende soltanto un 5,5.

Si arriva al Venerdì dove si gioca Fiorentina- Roma è qui che le cose iniziano ad andare MALE subisco contro sia Kolarov che Lorenzo Pellegrini, che proprio contro di me trova il suo primo gol stagionale... inizio a pensare che ormai la giornata sia andata e ci credo ancora di più quando in Torino Spal il mio avversario prende anche il +3 all’81 di Petagna, e io, in Atalanta Milan, mi vedo invece prendere 5 gol da Donnarumma.

E' un disastro. La giornata sembra ormai andata, ma è qui che inizio una pazzesca rimonta. Si giocano le partite delle 15:00 e mi serve un miracolo per pareggiare...ed è qui che il miracolo avviene. Prendo il +6 di Orsolini, il mio ORSOLINI, il +3 di Soriano e addirittura dalla panchina +3 di Balotelli! E con i 7 di Malinovsky e di Gosens vedo realizzato un sogno, quasi da non credere!

E vi dirò di più.... avrei potuto anche vincere se Callejón non avesse preso la traversa in Sassuolo-Napoli. La partita finirà 3-3 con il mio avversario che si sentiva già la partita in pugno e si è visto annullare tutto in una Domenica alle 15:00 del pomeriggio.


Matteo - La mia Lega Fantacalcio