In casa Bologna oggi è il giorno della presentazione ufficiale di Nicolas Dominguez. Ecco le parole in conferenza stampa del centrocampista argentino: "Sono molto contento di essere qui. Il Bologna è una squadra ambiziosa e fin qui mi sto trovando benissimo. La città è bellissima".

"Vado in campo cercando di fare quello che abbiamo provato in settimana, la squadra e lo staff tecnico mi stanno dando grande fiducia. Palacio? Sia con lui che con Paz mi sono trovato molto bene sin da subito, mi stanno aiutando molto. Giocare con Rodrigo significa giocare con un giocatore che ha avuto una gran carriera: da lui posso solo imparare".

"Per ogni argentino il sogno è di approdare in Europa, la cosa importante è adattarsi rapidamente per costruirsi una carriera importante. Mi piace giocare in mezzo al campo, non importa se una posizione offensiva o difensiva. Il mio giocatore di riferimento è Marco Verratti"

"Sono venuto qui per crescere ma la cosa importante è che tutti diamo il nostro contributo. Se devo scegliere preferisco nella mediana a 2 però sono adattabile a tutte le posizioni".

"MI chiamano El Principie o anche Occhi di Cielo però questo non mi piace molto. Seguo il basket, anche se non so giocare bene: so che qui ci sono due squadre molto forti e che ha giocato un grande come Manu Ginobili".

"Ho lavorato molto sulla finalizzazione e questo mi ha portato a segnare più gol nell'ultimo periodo".