In vista della trasferta col Milan, per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa: "Sarà una Spal che dovrà fare una bella prestazione. Voglio vedere una squadra che giochi con la stessa personalità di Firenze. Proveremo a dare tutto. Dabo sarà sicuramente della partita e cercheremo di conquistare il passaggio del turno che sarebbe una cosa eccezionale contro una squadra di grande valore".

"Cionek lo portiamo ma ha un problema fisico, così come Valoti ha avuto un attacco influenzale. Cercheremo di scegliere gli undici che possano garantirci una certa prestazione".

"Dabo? Sta bene, è arrivato con tanto desiderio di dare il suo apporto alla squadra. Ha bisogno di minutaggio e cercheremo di portarlo nelle giuste condizioni possibili per portarlo in forma".

"Di Francesco dal 1'? No, magari lo utilizzerò durante la gara. La sua condizione sta crescendo, ma inizialmente partiranno altri".

"Iago Falque? Si tratta di un giocatore importante, ma al momento è prematuro parlare. La società si sta dando da fare comunque per allestire una formazione che sia competitiva".

"Un Milan sulle ali dell'entusiasmo, credo che si sia rilanciato con l'arrivo di Ibra. Troveremo una formazione di grande valore, nonostante la classifica. Sarà uno stimolo in più per cercare di fare la prestazione e mettere in difficoltà la gara".