Il Milan ha messo nel mirino Cengiz Under. Il turco vuole andare via dalla Roma visto il suo scarso impiego e le cose non dovrebbero migliorare con l'infortunio di Zaniolo visto che sta arrivando dall'Inter Politano in uno scambio con Spinazzola. Il Milan ha pensato ad uno scambio di prestiti con diritto di riscatto a circa 20 milioni tra Under e Suso, in uscita dai rossoneri e gradito alla Roma. il problema è che Suso non ha al momento garanzie di giocare nella squadra di Fonseca ed è freddo sulla possibilità di un trasferimento nella capitale. Anche senza suso però, il passaggio di Under l Milan può farsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Tutt'altro che definito invece l'acquisto di Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria. Il trequartista spagnolo piace al Milan e i discorsi con la squadra croata sono avviati, la valutazione concordata fra le parti è di 30 milioni, ma solo per l'estate.

Milan, fatta la cessione di Ricardo Rodriguez

Intanto altro colpo del Milan in uscita. Il terzino sinistro Ricardo Rodriguez sta infatti per accasarsi al Fenerbahce in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni e mezzo. si chiude così la carriera in rossonero di un giocatore arrivato con ben altri auspici e che invece dopo due anni di prestazioni deludenti è stato sorpassato da Theo Hernandez, rivelatosi uno dei migliori terzini della Serie A.