Al termine della gara con il Cagliari di Coppa Italia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando la vittoria dell'Inter. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "Sicuramente c'è stata un'ottima risposta da parte di tutti i ragazzi. Sono contento perchè ci sono state risposte positive da ragazzi come Dimarco, lo stesso Lazaro ha fatto una buona partita. Borja Valero si è confermato un elemento che sta facendo molto bene. Sono contento anche per Alexis, è inevitabile che ci voglia un po' perché si veda il vero Sanchez, ma sta tornando a disposizione e questo è molto importante".

Le parole di Conte

Conte ha parlato anche di mercato: "Io penso che il direttore sia stato molto chiaro nel dire che non ci sono tanti soldini e quindi dovremo essere bravi a trovare delle situazioni che per tanti motivi ci possono portare dei benefici. Penso che il direttore sia stato chiaro, se ci saranno delle occasioni dovremo essere bravi a fare delle operazioni e buon mercato. La vedo dura però al tempo stesso le idee ci sono. Dove non puoi arrivare eventualmente con soldi, ci devi arrivare con l'intelligenza".

C'è ancora qualcosa da migliorare: "Al 94' abbiamo preso un'ammonizione di Sensi e un po' il gol dobbiamo cercare di evitarlo, però sono molto soddisfatto della prestazione e per quello che i ragazzi hanno fatto".