Ancora una sconfitta per la SPAL, che cade in casa contro l'Hellas Verona. Il tecnico Leonardo Semplici ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport; di seguito le parole dell'allenatore dei ferraresi.

Le parole di Semplici

Semplici ha dichiarato: "Sapevamo di affrontare una squadra che ci avrebbe dato filo da torcere. La gara è stata in equilibrio fino alla fine, purtroppo loro hanno avuto un episodio a loro favore, noi abbiamo avuto le occasioni ma le abbiamo sprecate, poi però l'espulsione ha cambiato la gara, ha inciso molto alla fine".

Sul futuro: "Non ci dobbiamo abbattere, volevamo dare continuità alla vittoria di Torino, ma non ci siamo riusciti. Facciamo fatica a segnare, dobbiamo lavorare sotto questo punto di vista". Semplici ha parlato anche dell'espulsione di Tomovic: "Non ho visto bene, magari il calciatore ha colpito l'avversario dopo aver calciato, ma alla fine è colpa nostra, niente alibi".

L'allenatore ha concluso: "Se guardo gli episodi, siamo stati sfortunati, ma abbiamo anche fatto errori che in una partita del genere non ti puoi permettere. Sono gare talmente equilibrate che basta un episodio per cambiarle. Non dobbiamo tirare indietro i remi, ma non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo. La squadra ha degli elementi all'altezza per fare un campionato migliore".