Conferenza stampa di mister Inzaghi, alla vigilia della sfida di campionato in casa dell'Inter: "Domani vorrò coraggio e personalità, abbiamo fatto ottime partite in questo stadio. Non avevo bisogno di ritrovare la mia squadra, ero sereno anche dopo la sconfitta di Cluj. I due ko consecutivi, se presi in modo giusto, possono esserci d'aiuto per il futuro". 

SULL'INTER E CONTE - "Bisognerà affrontare l'Inter con concentrazione. Su di loro ci sono aspettative alte, perché c'è un grande allenatore e sul mercato in estate hanno speso tanti soldi. Conte? C'è una grandissima stima tra noi. Ci siamo incontrati fuori dal campo, è una persona con cui ci parli molto piacevolmente di calcio, anche perché usiamo un sistema di gioco speculare". 

FORMAZIONE - "Dovrò ragionare a 360°, vedere l'allenamento di quesa mattina e analizzare i dati. Giocheremo con i due attaccanti, poi valuteremo come hanno recuperato gli altri. Purtroppo non avrò Radu, che questa mattina aveva 38 di febbre. Devo schierare la formazione migliore possibile, sapendo che giochiamo ogni 3 giorni e che con l'Europa League abbiamo meno riposo di tutti. Ho l'obbligo di impiegare tutti i calciatori a disposizione, qualcosa potrò cambiare anche domani".

IMMOBILE - "Ciro personalmente si era già scusato dopo il triplice fischio, poi ha fatto un grande gesto ieri scusandosi davanti ai compagni e alla società. L'episodio di domenica certifica che bisogna ragionare tutti per la squadra e non per aspetti personali. In 10 minuti aveva già capito di aver sbagliato, non c'è alcun caso, è tutto risolto".