Nell'ultima partita la Spal ha perso D'Alessandro, ma mister Semplici non cambierà modulo e atteggiamento. Tomovic acciaccato, sulla destra ci sarà spazio per Sala mentre a sinistra è ipotesi reca. Queste le parole in conferenza. 

CONTINUEREMO CON LO STESSO MODULO - "Mi aspetto una reazione. Una prestazione diversa e una voglia di fare una partita diversa da quella di Sassuolo. Dovremo scendere in campo con una voglia importante per fare bene. Continueremo con lo stesso modulo, ma dovremo fare i conti anche con le diverse difficoltà che comporta giocare una partita ogni tre giorni". 

TOMOVIC - "E' uscito acciaccato da Sassuolo. Lo stiamo valutando attentamente e vedremo se dare spazio a chi ha giocato meno".

L'AVVERSARIO - "Fuori casa il Lecce ha fatto gare davvero importanti, vedi Torino. Bisognerà stare molto attenti, hanno delle qualità molto importanti davanti. Dietro difendono discretamente. Parliamo di una squadra molto organizzata, che verrà a Ferrara per giocare una partita che io definito come una delle più difficili da preparare in questo campionato".

L'INFORTUNIO DI D'ALESSANDRO - "Sono concentrato sul campo, ma non credo che si guarderà al mercato degli svincolati. Restano comunque valutazioni che dovrà fare la società".