Torino-Milan chiuderà, domani sera, il primo turno infrasettimanale di questo campionato. Queste le parole di Walter Mazzarri, tecnico dei granata, nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Se è positivo tornare subito in campo? Per qualcuno può far bene, io come allenatore ho sempre preferito avere la settimana tipo, con sei giorni a disposizione e poi la partita".

IL FALLO SU LYANCO - "Lyanco ha fatto un'ottima gara, mi ha sorpreso perché non pensavo avesse 90 minuti. E' un signor giocatore. Però ha avuto brutti voti, eppure l'errore non è stato fatto da lui: doveva essere più malizioso. E dopo che mi sono esposto, si è visto che c'era fallo su di lui. Questo ha cambiato l'aspetto della gara, il ragazzo ha fatto bene e quel fallo ha inciso sul risultato".

VERDI - "Verdi pronto? Vedremo, non lo sanno nemmeno i preparatori. Con il Napoli ha fatto solo un'amichevole, non so a che intensità si allenasse. A Genova è entrato bene, farò le valutazioni: se partisse dall'inizio, dovrò capire se è possibile che dovrò fare un cambio per lui. Di solito queste cose si fanno in amichevole, non in campionato. Sono convinto che i ragazzi mi daranno risposte positive, poi il resto lo vedremo".

LA DIFESA - "I tre dietro a Genova hanno fatto bene, molto meglio rispetto al Lecce. Poi a volte ci sono state delle ingenuità, ma globalmente mi sono piaciuti. Io so chi ha sbagliato quando abbiamo preso gol, potevamo gestire meglio il pallone. In attacco possono fare meglio tutti, ma lo sanno anche loro stessi".