Wanda Nara torna a parlare del trasferimento di Mauro Icardi al Psg dagli studi di Tiki Taka. Queste le sue parole: "Sono molto contenta, la partita (contro lo Strasburgo, ndr) è andata bene. Il gol di Neymar? Pazzesco. Non conoscevo lo stadio, ma c'è stata una grande accoglienza per Mauro e la curva ha sostenuto la squadra dall'inizio alla fine. Il cibo? Abbiamo già fatto gruppo di amici e li abbiamo portati in un ristorante italiano per fargli conoscere quello che mangiamo. Il nome di Mauro pronunciato in francese mi ha dato una grande emozione".

PSG GRANDE OPPORTUNITA' - "Per lui è una grande opportunità, si tratta di un top club e anche i nostri bambini sono molto felici. Al Psg nessuno può dire di no, di tutte le scelte per me era la migliore logisticamente. Poco fa stava girando in monopattino tutta Parigi, mi ha mandato una foto: è felicissimo. Ovviamente aspetto tutti, siete tutti invitati a vedere Maurito. La casa? Siamo modesti, viviamo tutti in una stanza (ride, ndr)".

MESSAGGIO AL NAPOLI? - Scherzando con Auriemma, Wanda Nara ha scritto: "I soldi che il Napoli non ha speso per Icardi sono ancora in cassa, quindi a gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa... (sorride, ndr)".