L'attaccante del Napoli Adam Ounas ha parlato a La Nouvelle Republique del suo futuro: "Credo di restare al Napoli, ma dipende dalla società e da quello che accadrà in questa finestra di mercato. Lille? Ora sono un calciatore del Napoli".

E ne è felice: "Ho militato dieci anni al Tours FC, poi ho giocato due stagioni all'Ouest-Tourangeau e a 16 anni mi sono trasferito al Bordeaux. In questa squadra sono esploso. Mi sono messo in mostra e sono stato notato dal Napoli. Gioco in Italia da due anni ormai e sono contento perché la squadra è molto forte". 

Il segreto del suo successo: "Io non ho mai mollato, ho sempre cercato di esaudire il mio sogno: quello di diventare un calciatore importante. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini: dalla famiglia agli amici passando per tutte le persone che mi son state accanto". 

La vittoria in Coppa d'Africa con l'Algeria: "Un'esperienza bellissima: i tifosi aspettavano da tempo di vincere questa competizione. Ora voglio qualificarmi al prossimo Mondiale".