Chievo - Inter (domenica ore 18.00)

Nel primo dei due posticipi delle 18.00, l’Inter fa visita al Bentegodi dove spera di riprendere la marcia verso il secondo posto contro l’unica squadra che ancora non è riuscita a vincere. Il Chievo, al terzo cambio di allenatore, è reduce da 5 pareggi consecutivi, timidi di segnali di ripresa che però non bastano a risollevare una situazione a dir poco disastrosa. I veneti sono ultimi e con un ritardo sulla quartultima di ben 8 punti. Per i nerazzurri l’occasione di allungare su Milan e Lazio e di mettere nel mirino il Napoli è davvero ghiotta, ma sappiamo bene come la Beneamata è capace di tutto. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: al Bentegodi il segno X è il più atteso; non si verifica da ben 9 sfide (3 vittorie del Chievo e 6 dell’Inter); ossia dal maggio del 2009, quando la sfida terminò 2-2. Altro dato curioso da sottolineare: in terra veneta nessuna delle due squadre (su 16 precedenti) è mai riuscita segnare 3 gol. Lo scorso anno vittoria dei nerazzurri per 1-2: a segno Icardi e Perisic per gli ospiti, Stepinski per i padroni di casa. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

IL NOSTRO PRONOSTICO: evitiamo di puntare sul 2, perché un ipotetico disastro nerazzurro o un’ipotetica impresa gialloblù è sempre possibile. Considerando i precedenti, preferiamo virare su giocate alternative come l’Under 3.5 @1.27. Mentre volendo scegliere una quota folle che metterebbe in crisi chiunque puntiamo sulla doppia chance 1X offerta da SNAI @2.85.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE