Juventus - Roma (domenica ore 20.30)

A chiudere la 17.a giornata un ricchissimo posticipo serale tra la Juventus e la Roma. Allo Stadium per contendere almeno 1 punto alla capolista arriva la Roma che è reduce dalla vittoria in rimonta contro il Genoa. La Vecchia Signora è lanciatissima verso l’ennesimo titolo di campione d’Inverno, ma in vista delle altre due gare previste in settimana potrebbe concedere qualcosa agli avversari? Scopriamolo insieme. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: ben 440 gol tra le due squadre in 168 sfide in massima serie. La Juventus vanta uno score di 7 successi consecutivi davanti ai propri tifosi. Curioso notare come gli ultimi 3 siano sempre terminati con lo stesso parziale di 1-0. L’ultimo successo dei giallorossi in Piemonte risale alla stagione 2009-2010, quando a decidere il match fu un colpo di testa allo scadere di Riise su assist di Pizzarro, dopo l’espulsione nel finale di Buffon. 


LE PROBABILI FORMAZIONI

IL NOSTRO PRONOSTICO: un inizio di campionato talmente cannibalico della Juventus regala delle quote dell’1 così basse che sembrano non rispecchiare le effettive forze in campo. Memori delle ultime esperienze, preferiamo evitare di giocare contro i bianconeri ma al tempo stesso evitiamo i canonici segni 1X2. Puntiamo su giocate alternative. I bianconeri non subiscono gol da 5 partite di fila; l’imprevedibilità di una squadra come la Roma (capace di tutto) potrebbe violare questa statistica. Ecco allora che puntiamo sulla giocata GOL @1.80 per la bolla #FIRE, mentre sul conseguente Over 1.5 @1.20 per completare la #ICE. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE