Parma - Bologna (domenica ore 18.00)

Dopo 4 anni torna il derby dell’Emilia per antonomasia. Il Parma ospita al Tardini il Bologna in una sfida che vale il primato regionale ma che rappresenta – ancora una volta- la gara della svolta per mister Pippo Inzaghi. I ducali il mese di dicembre non ha portato bene (solo 1 punto in 3 partite). Stessa sorte per i felsinei che non vincono dal lontanissimo 30 settembre. La classifica sorride ai padroni di casa, dodicesimi e con un discreto margine sul terzultimo posto (9 punti) occupato proprio dagli ospiti. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: trentunesimo derby dell’Emilia in Serie A. Perfetto equilibrio tra le due squadre che vantano 9 successi per parte e 12 pareggi. Curioso notare come gli ultimi due confronti, risalenti alla stagione 2013-2014, sono entrambi terminati 1-1. Nel pareggio del Tardini al gol di Kone, seguì una prodezza di Antonio Cassano, alla centesima rete in Serie A.


LE PROBABILI FORMAZIONI

IL NOSTRO PRONOSTICO: Inzaghi spera in un’inversione di tendenza contro un avversario – sulla carta – abbordabile. La giocata di sicurezza X2 @1.50 ci sembra una buona opportunità per rinforzare la nostra bolla #ICE dei posticipi. In alternativa – se proprio la vogliamo rischiare – scegliamo la quota del 2 @2.95, manifestando così la nostra fiducia nei rossoblù. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE