Salve Fantallenatori!

Il 29 dicembre 2018 ho quasi portato a termine una Remuntada pazzesca!

Cercherò di riassumere: non parte bene l'asta, imperdonabile errore di distrazione, chiamo 1 su Antonio Donnarumma, mi ripeto su Meret infortunato con prognosi incalcolabile, mi salvo in extremis con Consigli.

Buona difesa, sembrava un centrocampo di qualità, attacco con Belotti 2.0 Ciccio Caputo e Dybala neo CR7 partner. Subito mi fiondo da un avversario che aveva Ospina, Gigio Donnarumma e Djordjevic in attacco. Scambio con Antonio Donnarumma e Stepinski per Ospina e Castillejo.

La nostra lega è formata da 10 squadre, 36 giornate con due andate e due ritorni...via! Le cose vanno male però, attacco sterile, centrocampo quasi sempre assente, vedi Milinkovic Savic, Duglas Costa, Birsa, Bernardeschi etc... Bisogna correre ai ripari.

Dopo il magnifico goal di tacco al Napoli mi pongo l'obbiettivo Quagliarella. Il suo fantallenatore è juventino e romantico, Dybala per Quagliarella Fatto!

Ma non basta, alla nona giornata completo la prima tornata con soli 9 punti perdendo l'ultima 3-2 contro la prima che mi rilega all'ultimo posto a meno 14, tutto sembrava ormai compromesso ma mi sono rimboccato le maniche e...... Scambi...(a sinistra i miei giocatori)

Belotti x Mertens

Douglas costa e Romagnoli x Ilicic e Benatia

Bernardeschi x Hamsik

Callejon e Di Gaudio x La Gumina e Matuidi.

Mamma mia, chi sono, Marotta 2 la vendetta!

Risultato... 22 punti su 27 disponibili nelle nove di ritorno con la diciottesima giornata giocata contro la prima in classifica, vinta 4 a 1 ed ora sono secondo a meno 3.

REMUNTEREM!

By Bordes Blancos Bordeaux

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI