Piatek al Milan, Higuain al Chelsea. Una doppia rivoluzione fantacalcistica è in atto, proprio in queste ore. Che cambierebbe i destini della Serie A e anche di molti fantallenatori: qui potete leggere le ultime novità sulla clamorosa trattativa, destinata ad andare in porto già lunedi pomeriggio, quando le due squadre saranno in campo, e le due società potranno risolvere l'accordo di persona

Un affare che sembrava impossibile, ma in merito al quale ora anche il DG del Genoa Perinetti, ora, apre un chiaro spiraglio. Così l'uomo mercato di Preziosi a Maracanà.

PIATEK MILAN - "Non mi è arrivata una proposta, ma un interessamento del Milan. Ora il club rossonero è impegnato nella Supercoppa, ma potrebbe arrivarci un'offerta nei prossimi giorni. Noi aspettiamo e vediamo. Con il massimo rispetto si ascolta tutti. Leggo di tante fantasie, tipo Balotelli: fantasie che alimentano il nulla del calciomercato. Se il Milan ci formula un'offerta, noi la valuteremo. Noi non verremmo cederlo a gennaio: se il club rossonero lo volesse nell'immediato dovrebbe formulare una proposta sostanziosa e non certamente legata a formule strane". 

Perinetti ha anche confermato che Romero, destinato alla Juventus, almeno a gennaio rimarrà, al pari di Kouame per il quale si lavora con il Napoli ("De Laurentiis l'ha chiesto a Preziosi") e che Sturaro e Krunic interessano. Per il primo dei due centrocampisti, in realtà, l'accordo è a un passo dall'essere formalizzato.